andar-per-cantine-2016Vieni alla scoperta delle antiche tradizioni contadine che trasformano l’amore per la terra in prodotti e, soprattutto, vini dal sapore inconfondibile.

Con il pacchetto Hotel + Percorso Enogastronomico potrai vivere un esperienza magica tra cantine di tufo, vigneti millenari, cibi genuini e profumi inebrianti.

Andar  per cantine è un itinerario storico culturale alla ricerca delle tradizioni nascoste attraverso degustazioni e visite guidate nelle cantine più antiche dell’isola d’Ischia. Quest’anno tante novità.. non solo visite itineranti alle cantine con l’ausilio delle navette ma anche escursioni a piedi tra il tufo verde e la macchia mediterranea, vendemmia, cucina e tanta allegria!

L’evento quest’anno avrà luogo dal 18 al 25 settembre con 6 differenti percorsi che abbracciano tutto il territorio isolano.

L’Hotel la Ginestra propone un pacchetto di minimo 3 notti che include il costo del percorso per 2 persone e il pernottamento in camera doppia standard con trattamento di Mezza pensione.

Il costo del pacchetto è di €40 a persona al giorno.

Per richiedere il pacchetto o per ulteriori informazioni, chiamaci al numero 081 907032 oppure compila il form di seguito.

I campi contrassegnati con * sono richiesti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *