Ecco il nuovo sito
Aggiornamenti Novità Marzo 04, 2015

Ecco il nuovo sito

Un sito tutto nuovo

Tra le tante novità in vista per la stagione 2015, non poteva mancare un nuovo sito, totalmente rivisto nella grafica e nei contenuti; anche se non ancora terminato completamente, le novità sono evidenti: la navigazione, ora possibile da qualunque dispositivo PC o mobile, è stata semplificata in quanto nella Home page sono presenti quasi tutte le informazioni necessarie per scegliere e prenotare la vacanza più adatta alle vostre esigenze…

Nel breve screencast di seguito sono mostrate alcune caratteristiche della home page e del sistema di prenotazione integrato (booking engine).

Il tutto è stato accuratamente progettato per rendere quanto più semplice possibile il processo di prenotazione. In pochissimi click i nostri ospiti potranno selezionare la data di arrivo, scegliere la camere o l’offerta appropriata, aggiungere i servizi e completare la prenotazione.

Prenota il tuo traghetto

Un ulteriore novità è la presenza del sistema di prenotazione del traghetto. Gli ospiti che scelgono di raggiungere Ischia in auto potranno prenotare il traghetto anzitempo con tutti i vantaggi che ne conseguono.

Sezioni da non perdere

Oltre alla home page, il sito offre le immancabili sezioni Gallery, dove sono presenti le immagini della struttura e delle camere, Contatti e, infine, un blog che conterrà offerte, coupon, informazioni, curiosità e risorse per pianificare la vacanza.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.