L’incantevole scenario dell’Isola d’Ischia e una location, quella del piazzale della Chiesa del Soccorso, che definire magica sarebbe riduttiva, saranno il palcoscenico dell’VIII edizione del Motoraduno Nazionale T.T.R. in programma dal 30 settembre al 2 ottobre 2016.

In qualità di sponsor ufficiali della manifestazione, siamo felici di offrire a tutti i motociclisti e appassionati che vogliono partecipare all’evento, la possibilità di soggiornare presso il nostro hotel a un prezzo scontato. La nostra offerta prevede il soggiorno in camera standard o vista mare con trattamento di camera e colazione al costo di:

  • €25 a persona (standard) quasi terminate
  • €28 a persona (vista mare)

La prenotazione non richiede alcun anticipo. Nel prezzo è ovviamente incluso anche il parcheggio per le vostre amate moto.

Ricordiamo a tutti i partecipanti che l’organizzazione, Motoclub IschiaBikers, anche quest’anno ha stipulato un accordo con la compagnia di navigazione MedMar in modo da garantire tariffe agevolate per il trasporto delle moto e dei passeggeri. L’offerta è disponibile per tutti i motociclisti che compileranno il modulo presente a questo indirizzo da presentare alla biglietteria.

Per prenotare collegati al nostro sistema di prenotazione online, oppure compila il form di seguito per ulteriori informazioni.

button(3)

Pubblicazione1

I campi contrassegnati con * sono richiesti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *